sostituzione lcd notebook
La nostra pluriennale esperienza ci ha permesso di instaurare solidi rapporti con i principali produttori di schermi per portatili dei paesi asiatici, permettendo così di offrire una vasta gamma di display per laptop, nonché offrire degli schermi per notebook qualitativi a prezzi competitivi per la Sostituzione LCD notebook .
Il nostro scopo è di rendere una riparazione conveniente ed evitare così di acquistare un portatile nuovo spendendo molto di più. Sostituzione lcd notebook nei tempi brevissimi e l’utilizzo di componenti di qualità ci caratterizza e ci piazza tra i migliori tecnici sul territorio.Servizio di assistenza,riparazione e sostituzione schermi LCD pc portatili ed apple.
Sostituzione e riparazione LCD Notebook” Portatili – Netbook – Laptop Acer – Hp – Compaq – Sony Vaio – Asus – Fujitsu -Siemens – Samsung – Dell – Packard Bell – Apple – Olivetti – Toshiba – Ibm – Lenovo.
I produttori più comuni di schermi lcd sono:
- Samsung
- Au Optronics
- Chi Mei
- Lg display
- Panasonic
- Hannstar
- Sharp e quanta.
I guasti più comuni per uno schermo lcd del notebook, termine inglese “liquid crystal display”, possono essere i seguenti:
- Rottura del display
- Lcd crepato
- Lcd buio
- Manca la retroilluminazione
- Pixel mancanti.
Non per forza lo schermo del portatile deve essere sostituito, a meno che non ci siano i cristalli rotti il tuo schermo può essere riparato.
La nostra assistenza copre la riparazione e sostituzione dei pannelli schermi LCD che cadono in queste categorie:
Sostituzione LCD Notebook Samsung
Sostituzione LCD Notebook Acer
Sostituzione LCD Notebook Hp
Sostituzione LCD Notebook Mac Apple
Sostituzione LCD Notebook Toshiba
Sostituzione LCD Notebook Asus
Per i problemi di mancata retroilluminazione sia per il pannello lcd led che per il pannello lcd a lampada noi riusciamo a intervenire direttamente sulla riparazione dello schermo, sostituendo la lampada dello schermo oppure sostituendo i componenti danneggiati dello schermo, abbattendo così ancora di più i costi di riparazione ed aiutando l’ambiente evitando l’inutile smaltimento di materiale.